Canale  youtube della scuola:

Alcuni video che illustrano le attività seminariali e formative della

Wendy Magee Professore alla Temple University di Philadelphia parla del suo lavoro al Royal Neurologic Hospital di Londra e del suo lavoro MATADOC.

Il professor Michele Biasutti dell’Università di Padova illustra i criteri della ricerca in musicoterapia presso la nostra scuola.

Apertura dell’anno scolastico con Davide Ferrari, musicista, musicoterapeuta, direttore del corso di musicoterapia e oncologia, ricercatore etnomusicale,
Co-fondatore nel 1984 di Echo Art, direttore del Festival Musicale del Mediterraneo dal 1992 , co-curatore del Museo delle Musiche dei Popoli di Genova dal 2004.

Workshop di Sound Painting presso la scuola di musicoterapia “Giovanni Ferrari” con
Gökçe Gürçay, Ayşe Akarsu del gruppo KeKeÇa direttamente dal International body music Festival